La storia sui muri inaugura a Medicina, Bologna

Posted on
La storia sui muri a Medicina

Joint Arts ha il piacere di presentare a Medicina La storia sui muri // History on the walls, la mostra fotografica che ripercorre la storia di Bologna dal secondo dopoguerra fino ai nostri giorni attraverso la rappresentazione di scritte murali, graffiti e street art. 

La street art e la storia si danno appuntamento a Medicina

Grazie all’interesse dell’assessora alla cultura di Medicina, Valentina Baricordi, la mostra curata da Joint Arts allarga i suoi orizzonti. 

Da sabato 28 gennaio fino a lunedì 20 febbraio 2017 infatti La storia sui muri è ospite del Palazzo della Comunità di Medicina. Qui il link all’evento su FB! L’inaugurazione è stata un’occasione per diffondere la lettura storica dei graffiti e la passione per l’arte, grazie al laboratorio di fumetti animato da Alex Gramba – el Peewee. Dai un’occhiata alla gallery sul sito del Comune di Medicina – qui.

La storia sui muri a Medicina

Info

Da sabato 28 gennaio fino a lunedì 20 febbraio presso la Sala Auditorium dell Palazzo della Comunità di Medicina, in via Pillio 1 (mappa).
Orari:
+ giovedì h 10 – 12;
+ sabato h 10 – 12 e 15 – 18;
+ domenica h 10 – 12 e 15 – 18.
Domenica 19 febbraio
, ultimo giorno utile per visitare la mostra, l’orario sarà continuato dalle 10 alle 18.

La mostra è stata resa possibile dalla preziosa collaborazione dell’assessora Valentina Baricordi, Medicina Cultura, Comune Di Medicina, Sorry Mom, Graffitishop, BIKE EMPIRE e Asterisco S.R.L..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *